>

Servizi di manutenzione - imarg-ascensori

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi di manutenzione

La I.M.A.R.G. offre un servizio di manutenzione ordinaria, totale o riparazione, effettuato con personale specializzato, che comprende tutto quanto necessario per garantire ed assicurare il mantenimento dell'impianto elevatore, alle prescritte condizioni di sicurezza efficienza e funzionalità, ivi compreso gli interventi di manutenzione conservativa, atti ad evitare il deterioramento dell'impianto stesso. Il servizio garantisce l'assistenza, con un operaio abilitato, all'ente preposto ai controlli periodici e straordinari.

Il contratto di manutenzione può prevedere servizi aggiuntivi a pagamento:
Servizio di presidio telefonico "EMERGENCY 24" per assicurare un servizio d’emergenza attivo 24 ore su 24, indipendentemente dagli orari di lavoro contrattualmente definiti sia per l’intervento diretto del manutentore o dell’eventuale Vs. personale di custodia, attraverso un numero verde attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per la ricezione delle chiamate di "Pronto Intervento" per il conseguente smistamento ai tecnici incaricati per la liberazione di persone bloccate nella cabina, rispondendo alla duplice esigenza di rassicurare chi, in preda al panico, è bloccato nell’ascensore e di eliminare definitivamente il rischio di danni anche notevoli, all’impianto. Si verifica spesso, infatti, che chi deve intervenire nelle situazioni di emergenza, non essendo esperto nel campo ascensoristico, provochi la rottura di componenti costosi la cui riparazione andrà ad incidere in modo significativo sul bilancio del condominio.
Il servizio prevede l’affissione, in cabina e sul portale della fermata al PT, di una targa con un numero identificativo dell’impianto ascensore bloccato (per cui chi è bloccato non deve fornire dati che potrebbe non conoscere come strada e civico) e il numero verde da chiamare per l’intervento di un tecnico in tempi brevi.
Il costo del servizio sarà definito in sede contrattuale

Reperibilita’ NO-STOP H24:
permette, su Vs. richiesta, di eseguire in orario extra-lavorativo e festivo la riattivazione dell’impianto in avaria, limitatamente alla natura del guasto e alla disponibilità dei pezzi di ricambio, secondo le condizioni definite in sede contrattuale.

Il servizio prevede l’Intervento con tecnici della ns. società in orario extra lavorativo, dalle ore 17,00 fino alle ore 8,00 del giorno successivo, e nei giorni festivi, per ovviare ad eventuali improvvise interruzioni del funzionamento dell’impianto.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu